Sono esterefatto. E mi sembra di averlo già ripetuto all'infinito anche in questo Blog. E' l'Italia delle menzogne, è l'Italia del circo. Ogni giorno leggi e senti cose assolutamente incomprensibili. La destra dice che se vinciamo tassiamo di più. Saremo tutti più poveri. Vogliamo abolire la proprietà privata. Vogliamo una società formata sui gay e senza famiglia. Vogliamo il monopolio della giustizia, insomma, vogliamo uno Stato allo sbaraglio. Questo è quello che dicono.
Manca solo che dicano che vogliamo fare la guerra alla Germania e poi le abbiamo dette proprio tutte. Non mi soffermo sul controbattere le varie affermazioni fatte dagli incompetenti di destra.
Voglio solo chiedermi una cosa: ma alla fine le menzogne pagano?
No perchè è questo il tema principale della mia rifessione. Dico: è proprio vero che "dici una bugia oggi, la ripeti domani, la ripeti dopodomani e per molti sarà realtà?" Ma vi sembra il modo di ragionare? Sparare tonnellate di merda sugli altri, merda tra l'altro tutta falsa, accuse che non stanno ne in cielo ne in terra, e la gente ci crede??? Ma dico, ma stiamo scherzando??? Spero proprio di sì....
Gente, per favore! Italiani, per favore! Diciamo basta una volta per tutte, diciamolo insieme! Silvio vattene a casa! Stai con la famiglia, riposati. Anzi, vai all'estero, o meglio vaccagare!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Mi dispiace ma.... purtroppo per voi di sinistra la verità fa male...!! è per questo che ve la prendete così tanto!!!! parlate, parlate...ma poi di concreto cosa fate???
mi dispiace che questa campagna elettorale abbia perso del tutto una parola: l'ETICA.
sembra solo un far-west dove chi offende di più accresce il suo margine di voto.
E'uno scempio, rimpiango il passato.. e penso di non esserne l'unico!!!
Posta un commento