venerdì, agosto 26, 2005

arrivederci, buon viaggio...


appena creato questo spazio, mi tocca lasciarlo già inattivo per due giorni. Vorrà dire che quando tornerò avrò più cose da scrivere. Saluto e ringrazio anticipatamente Alice e Valentina che porteranno la solita infinita pazienza con noi 4 giovani profughi. Anche se so che dopo mi toccherà cmq rifarlo. Alle volte non è mai abbastanza. Spero solo questa volta di poter vedere Bologna altrimenti strippo malissimo! Ottomila volte che ci andiamo e mai una benedetta volta che la riesca a vedere! E mai possibile??
Ah dimenticavo una cosa importante nel creare questo spazio: ringrazio tutti i miei amici e tutti i miei confidenti stretti. Ringrazio Ale, Pube (o Pupi o niconico che dir si voglia), Alby (Homer, da quanto non ti chiamavo così...), Beach (o Stefano o Stefi o anche Beaccino se ti piace di più), Caio (per te resterà sempre tal nome...), Carlotta e via dicendo, che mi stanno aiutando a superare questo momento difficile....
ovviamente chi sopra citato sa chi sto ringraziando in questo momento anche se non viene nominata...lo so mi faccio del male da solo che ci posso fare?
Un beso a todos e hasta siempre!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bastardi nn è giusto ke voi andate giu a bologna mentre io devo restarmene a casa con mille crampi in ogni parte e muscolo del mio corpo x colpa di questi maledetti allenamenti (sembra di essere alla tana delle tigri) e in più dover studiare x un esame del cazzo................

bateo ha detto...

ciao beach!! Abbiamo un regalo da parte dell'Alice e della Valentina per te! Però non te lo dico così ti tieni la curiosità....che bastardo che sono vero?
Per ora ci stiamo divertendo, ma la giornata è ancora lunga, domani andiamo, in teoria, a vedere Bologna, chissà....va beh, per ora ti saluto, la Vale mi ha concesso di andare un pò su Internet per questo ho potuto risponderti!

Anonimo ha detto...

xchè x me resterà sempre tal nome???
...bè non ti conviene parlare dell'altro... altrimenti ti spacco!!!