Ci avviciniamo sempre di più verso le elezioni del 9-10 aprile e il clima sta diventando incandescente. Ma volte volte si rischia l'assurdo. Berlusconi va a casa dei suoi, la Confindustria che allora fece un patto con Silvio per metterlo al governo, e insulta pesantemente i suoi giornali, i suoi direttori, i suoi dirigenti. Non ci siamo. La pazzia lo sta prendendo con se? Oppure un gesto ragionato, ispirato, dettato anche da tutta quella fantastica troupe che gli sta attorno? La sua vita è un copione, cosa dire glielo scrivono gli altri, lui esegue. Spietato.
Si riconquista gli industriali, oppure li lascia, li abbandona a se stessi? Agisce da capo del governo e va a mettersi contro tutti, oppure vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa prima di uscire di scena? Tutte domande lecite, a cui dare una risposta spetta solo agli italiani.
Io so che non ne posso più di questi buffoni. Se ripensiamo a cosa è stato fatto in questi 5 anni, non parlo a livello di Italia, ma a livello di immagine mi vengono già i capelli bianchi. Tutti i ministri cambiati, cacciati, trombati, sostituiti. Calderoli e Storace gli ultimi due. La Lega Nord espulsa dal centrodestra europeo perchè razzista. Diciamo basta. Cambiamo, per favore
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Anch'io sono preoccupato. Berlusconi non accetterà MAI un vittoria del centro sinistra (possibili scenari? dall'indire nuove elezioni con controllo ONU a quello del suo suicidio).
E già qua è preoccupante, ma c'e di peggio: il sole 24H, ieri, ha riportato una notizia del Financial Times (by Prof. Martin Wolf):" L'unica cura per l'Italia è una massiccia trasformazione della struttura economica con tagli di spesa pubblica, produttività e concorrenza, nonchè salari bloccati. Conosco l'italia e per questo ho lanciato l'alllarme un anno fa. Ora lo ripeto, perchè gli italiani si riducono all'ultimo e il tempo stringe. Se la situazione non migliora entro 5 anni, non è assurdo ipotizzare la possibilità di una deriva argentina."
Tutta la situazione riportata fa paura, e a noi ecomisti sentire argentina ci fa cacare sotto. E per fortuna che la crisi è un'invenzione della sinistra..
Vai sul sito di del fondatore del gruppo No Fascio, di cui io ne faccio orgogliosamente parte.
http://umbreds87.giovani.it/
guarda in particolare il blog del 21 marzo e i vari sottoindirizzi.
Ti verrà la pelle d'oca!!
Posta un commento