mercoledì, aprile 26, 2006

Habemus Capa

Notte brava per i 5 mascalzoni quella del 25 aprile. La festa della Liberazione dal regime fascista si trasforma probabilmente anche nella grande festa per la vittoria delle elezioni. Al Rivolta Caparezza ha presentato il suo nuovo album, già pluripresente all'interno delle mie orecchie. Una grandissima performance di quasi 2 ore, 1 ora e trequarti per dirla con esattezza, che ci ha regalato attimi di grande ironia, attimi di grande riflessione e soprattutto attimi di grande gioia. Io vengo dalla luna è stata la conclusione, il pubblico una bolgia, si saltava anche se non si voleva. Che gioia ragazzi.....Habemus Capa!! E' tornato tra noi! Ed è ancora più vivo di prima!!!

Non ne ho mai parlato perchè convinto che non fosse molto visitato questo blog, e probabilmente i numeri me lo confermano, ma voglio sponsorizzare ugualmente un sito al quale sono molto legato: ScudettoWeb; oggi sono finiti i gironi della Superlega e ora mi giocherò la finalissima con Diego, un avvenimento da seguire assolutamente!!

Per saperne un pò di più guardate pure qua: Forum

4 commenti:

bateo ha detto...

grande!! Ottime le foto, viva caparezza!!

Anonimo ha detto...

mi fai pentire di non esser stato di compagnia..
Cmq visto che non leggi mai le mail sono diventato super rappresentante (sia per il Consiglio di facoltà che per quello degli Studenti)e la cosa + buffa è che "dovrei" rappresentare la Destra in questi consigli.. mi sa proprio che ci sarà una mia incapacità..

Anonimo ha detto...

Habemus Napolitano...
La Lega protesta:volevano Milanotano!
:)

Anonimo ha detto...

Volevo sapere se avevi venduto le mie foto a playman edizione albanese o se prima o poi compariranno da qualche parte *-)