martedì, novembre 21, 2006

Liberi pensieri in libera mente












Mi ritrovo sempre in difficoltà. Ho bisogno, un quasi bisogno disperato di trovarmi una ragazza. La vita da single mi ha stancato. Dopo anni e anni di passione, questa lunga degenza in stato solitario mi è servita per fare tutto ciò che prima non avevo fatto. E mi è andata più che bene!
Però in questo periodo sono anche cresciuto e mi sono un po’ più “specializzato”. Ora come ora mi faccio venire il nervoso da solo. Non sopporto più la schiera di ragazze “testa vuota”. Ho passato gli ultimi anni parlando e discutendo del più e del meno con persone che hanno una certa capacità di fare un discorso di senso compiuto. Ora non posso più farne a meno! Necessito di allegria, ma soprattutto di originalità. Mi piacerebbe trovare chi mi sappia incuriosire, più che capire o comprendere. La comprensione non mi interessa, mi interessa la pienezza di una ragazza. Pienezza di vita e di testa. L’avventura trasmessa ogni giorno, come allegria, ma fanculo, anche i momenti tristi sì, però che abbia il tutto un senso di caratteristica propria. La banalità mi da fastidio, la detesto. Non parlo di routine, di gesti ripetuti. Parlo di banalità: quando vedi una ragazza e dici: da questa mi aspetto che dica quelle cose e quelle cose puntualmente vengono dette. Basta, con queste ho chiuso, ho voglia di novità, di emozioni, forti, di vita. E di viaggiare, per conoscere e capire in che Paese, tanto bello dal punto di vista artistico quanto imbecille il popolo che lo compone, siamo disgraziatamente nati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sinceramente sono un po' così davanti a questo post...nel senso che spessissimo ci penso anche io, penso che forse sarebbe ora anche me di trovarmi qualcuno, qualcuno a cui volere bene...perchè sento abbastanza forte, da un pochino, il bisogno di "esserci" x qualcuno;
d'altra parte mi domando, ogni qual volta mi ritrovo in quest'argomento, se sia giusto o meno avere bisogno di "qualcuno" x stare bene con se stessi...voglio dire...nn dico che ciascuno dovrebbe bastare a se stesso, ma che in linea di massima uno dovrebbe stare bene con se stesso e poi, se capita l'occasione, stare bene anche assieme al/alla sua/o lei/lui...
non lo so in realtà, io nn sono la persona più adatta consigliarti su questo tipo di ricerche, nn sono mai stata in grado, almeno fino ad ora,di far sopravvivere relazioni sentimentali(di qualsiasi genere...nemmeno le amicizie) e questo dipende, in una qualche percentuale a me sconosciuta dalla paura che mi accompagna quando si tratta di "fidarsi" o "aprirsi" con gli altri;e in quna certa altra percentuale dipende dal fatto che forse sono troppo esigente e selettiva e paranoica e ... fissata...boh!
In generale penso che forse prima o poi verrà anche il mio momento di essere felice con qualcuno...ma che se questo momento nn è ancora arrivato, o non è ora, beh, non ci posso fare nulla...aspetto, senza aspettare però veramete, perchè nn vorrei mai che l'ansia dell'attessa di qualche cosa che magari non ci sarà mai mi rovini il bello di quello che x ora ho.
Vieni a trovarmi sabato,qui a casa c'è posto e ho voglia di chiacchierare qon una testa_non_vuota_che_non_pensa_in_modo_scontato.

Anonimo ha detto...

ciao...come da te richiesto ecco il contatto msn....marghe-anna@libero.it
ci sentiamo li allora...baci