venerdì, gennaio 27, 2006

Aspettando Andrea....

aspettando che Andrea ci dia il post unico da postare sul Nepal constatiamo le modifiche che questo simil-governo sta portando avanti. E' passata l'assurda legge sulle droghe che equipara droghe leggere e pesanti, consumatori e spacciatori. E' una vergogna. Sarà una legge da cambiare al più presto.
Quindi riepilogando la campagna elettorale si baserà su due pilastri essenzialmente:

- legittima difesa
- lotta alla droga

ne vedremo delle belle. Anzi direi delle brutte. La voglia di viaggiare mi assale sempre più. Speriamo che Francesco mi accolga veramente un giorno o l'altro, io l'ho preso in parola. Ovviamente pago ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La lotta alla droga sempre e comunque mi sebra una buona cosa non pensi?

Certo la leggittima difesa è pericolosa

bateo ha detto...

La lotta alla droga si può e si deve fare in maniera diversa rispetto a quella decisa dal governo. L'oppressione porta solo ribellione. Si rischia l'incentivo del mercato nero della droga facendo diventare pericolosa anche quella leggera.
Sulla legittima difesa hai detto tu che è pericolosa. IO eliminerei qualsiasi arma, quindi eliminerei brutalmente qualsiasi possibilità di utilizzarla.