venerdì, gennaio 13, 2006

Momentè fan club

Ok, questo blog è stato pubblicizzato a dovere, grazie ad una frase che ho scritto nell'ultimo post....Purtroppo l'Inter si è fermata a Siena, ma mi assicurano dai piani alti che la Supertabella è rispettata e la rimonta ancora possibile. Non mi resta che affidarmi alle Superpotenze di Superpadrepio.....
Nel frattempo anche il Mancio si è messo in testa di farmi arrabbiare. Partito Martins e infortunato Recoba ha voluto far giocare le due torri Cruz e Adriano senza darmi l'occasione di assaporarmi Matteo Momentè.....
Proprio per questo ho deciso di creare il mio personalissimo Momentè Fan Club, chissà che un giorno possa ricordarsi anche di me!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei un Grande Capitano...
Come posso avere la tessera del Momentè Fan Club ???