venerdì, ottobre 06, 2006

Oggi sono stanco

E' stata una settimana un pò così...un pò movimentata sotto molti punti di vista. Non vedo l'ora che passino queste 3 ore che mi separano dal week end. Sono stanco, un pò assonnato e un pò giù di corda; ma forse è perchè sono in ufficio che mi demoralizzo e non vedo il tempo che scorre. Alle 6 spero sia tutta un'altra storia, mi torneranno le forze per affrontare questi 2 giorni.
Ho deciso di andare a Roma, al festival del Cinema. L'ho deciso in 2 giorni e ho già quasi tutto pronto. Unico inconveniente i soldi: ce ne vogliono tanti e proprio per questo motivo mi sa che ci andrò da solo. Io ci vado, comunque sia. Che ci sia da spendere 100 o 200 euro non me ne frega più di tanto, credo che valga la pena andarci. Ho bisogno di dormire.
Un messaggio per te: perchè non ti fai più sentire?

Nessun commento: