martedì, ottobre 10, 2006

oggi sto male, ma.....

....ma ieri abbiamo vinto ed è stata una bella rivincita! La partita non si poteva assolutamente perdere, ce lo eravamo promesso tutti quanti. E così andato, vinto 7 a 6 con il gol della vittoria firmato a 40 secondi dalla fine. Emozioni una dietro l'altra. Mi prendo anche la palma di gol più bello della serata. Forse, o quasi sicuramente non abbiamo passato il girone, ma quello che potevamo fare l'abbiamo fatto. Peccato per la partita persa con gli scarsi che ci ha impedito ieri sera di passare il turno direttamente. Ora ci tocca solo sperare, anche se più che una preghiera dovrebbe essere una serie di venerazioni!
Cmq ora sto male, ho mal di pancia e ho sonno perchè stanotte non ho passato una bella notte. Ho i coglioni girati e non riesco a concentrarmi sul lavoro. Porca merda, prima o dopo dovrò riuscirci!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao come è andata a roma????bisogna beccarsi prima o poi...

bateo ha detto...

ciao!!! per roma parto stasera (14) e torno domenica notte!! Fico non vedo l'ora!!
Piacerebbe anche a me trovarci prima o poi (più prima che poi)!!! Dai che ci mettiamo d'accordo quando torno e una sera ci andiamo a bere una birra assieme!!!

Anonimo ha detto...

Forza Inter :cool:

Anonimo ha detto...

anche se sono milanista te lo dico sinceramente: gran bel blog!!!

Ciao