martedì, maggio 19, 2009

Mal di pancia?

Si vocifera tanto in questi tempi del mal di pancia di Ibra. Beh, di quello che ho avuto io nessuno se n'è cagato. E giusto per essere chiari, se lui sputa dal culo 1 milione di euro al mese, io per mille volte meno devo sorbirmi i miei mal di pancia, star zitto e sentire anche che li ha lui. Che con un milione di euro al mese chissà quante cure ti puoi fare per rimediare.
Oggi forma sotto i tacchi, svegliato con dolore, mi tocca lavorare, vorrei tuffarmi in piscina, con paninozzo alla mortadella, birrozza fresca e venticello.
Poi vorrei una palma così che se c'è troppo sole mi metto all'ombra e se c'ho ancora troppo caldo un trampolino di 2 metri da potermi tuffare, ma non troppo, per rinfrescarmi e poi uscire.
Poi un pacchetto di patatine, magari di quelle tonde col buco in mezzo, alla pizzaiola. Asia Argento di fianco in toppless............................
..........
........
.........
........
.........
.........
.........
..........
...............
....
........
..........
..
torno a lavorare

Nessun commento: