venerdì, settembre 01, 2006

Impressioni di settembre

E' cominciato settembre e come primo giorno mi ritrovo l'ultimo della settimana lavorativa. Mica male come cosa, non trovate?
Ho dato una occhiata veloce a tutti i miei messaggi di questi mesi, pensavo di averne scritti meno. Ci sono anche molti commenti, ma so anche di gente che me lo dice a voce o tramite una mail o tramite un sms quello che pensa. Sono contento.
E' vero che avrei potuto scrivere molto di più, ma se non ho l'ispirazione c'è poco da fare, non riesco a mettermi davanti ad una tastiera e scrivere.
Ho notato che il blog è andato passo passo col mio umore e con i miei pensieri, esattamente come dovrebbe andare. Un diario quasi personale.
Ho visto che non ho scritto quasi niente su Cuba, cosa che ho reputato assai triste e deleteria. Non ho più scritte sulle mie vacanze, cosa altrettanto da denigrare. Ho scritto forse troppo su Berlusconi e mi sono stancato anch'io di leggerlo, però era il mio sentimento giornaliero. Lo schifo prevaleva e questo blog mi ha permesso di sfogarmi.
Recupererò, ve lo prometto. Le foto di Cuba sono ancora là nel pc, dovevo farne un dvd, ma ormai è passato un anno. Devo farlo, assolutamente, mi devo impegnare!
Mando un saluto e un grosso augurio a Fidel, ho fatto appena in tempo! Ho nostalgia di Ernesto....
Devo finire il sito per un mio amico, ma devo anche trovare il tempo. Devo crearmi il pc dai pezzi vecchi e non ne ho voglia, o meglio ne ho voglia, ma non trovo mai il momento giusto! E poi da solo non ce la farò mai quindi devo far coincidere il mio tempo con quello di Beach.
Devo comprarmi un pò di roba utile, ma non ho voglia di spendere soldi. Insomma, sono un gran pigrone e vivo troppo senza programmi....
Già, sono programmatore, pare assurdo vero?
Voglio una macchinetta fotografica digitale, voglio un masterizzatore dvd, ma soprattutto voglio togliermi dalle palle l'armadio che ho in camera che mi libererebbe un casino di posto!
Devo scannerizzarmi le foto dell'Ale, stasera prometto che lo faccio! Come i cd per Max, porello da quanto aspetta. A parte che io aspetto ancora la maglietta!! Quel COGLIONE!!
Andrò anche all'MTV Day e pure in dolce compagnia. Minchia, sono o non sono fortunato?
Stamattina pensavo ascoltando la radio che sono passati già 5 anni dalla morte di Carlo Giuliani, sono tantissimi.
Ho voglia di vivere. I miei amici lo sanno. Sono contento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che bazza infinita!!Bravo...ehehe..
sese...vabbè!
bravo e basta!