martedì, gennaio 16, 2007

5 cose su di me, piuttosto particolari

Leggo e prendo "in prestito" dal blog della Marghe questa iniziativa. Devo scrivere 5 cose di me che non sono poi evidentissime, almeno non ai più, che però mi sappiano descrivere piuttosto bene. Iniziando col dire che mi trovo molto in difficoltà per cosa scrivere, tralascierei tutti i preamboli e andrei dritto al punto, anzi, ai punti.

1 - Inizio praticamente sempre 3 o 4 libri in contemporanea. A seconda dell'umore che ho in quel giorno decido quale leggere. Poi trovo sempre il libro che mi interessa di più e finisco prima degli altri, ma poi anzichè finire gli altri comincio il sostituto di quello terminato.

2 - Mi piace fare raccolta di dischi. Mi piace moltissimo la musica in generale, ma quando sento anche una sola canzone che mi piace devo avere il disco. Il mio umore varia non solo per le letture, ma anche per gli ascolti. Se non ho sottomano quell'artista in quel determinato momento strippo malissimo

3 - Ho grandi idee in testa, ma sono troncate subito dalla mia incapacità di portare a termine un qualcosa. Ho troppe cose da fare e la pigrizia molte volte mi fa propendere verso quella più semplice, tralasciando quelle altre. Se passa troppo tempo senza aver fatto una cosa che dovevo fare rischio di dimenticarmela e mi ci vuole una buona dose di energia per riiniziare a farla

4 - Se possibile faccio sempre le stesse strade per andare in un posto che conosco, in modo da evitare di pensare alle vie. Se penso troppo a che strada fare perdo la concentrazione e non riesco più pensare alle mie cose mentre guido. La mia mente è sempre in movimento, mentre guido e non c'è nessuno il momento è il migliore per isolarmi con me stesso

5 - Prendo molte decisioni, ma le prendo sempre con l'ansia di "e se fosse stato meglio....". Mi tranquillizzo solo a risultato ottenuto, ma prima di prenderne una mi deve spostare un muletto. Sono molte volte ansioso, anche se non lo do a vedere. Come è vero che sono geloso e non voglio che questo pesi sulle altre persone. Amo la libertà, totale, voglio vivere e pensare come cazzo mi pare. Anche se poi, in realtà, non sono mai convinto di nulla fino in fondo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

come si vive senza caffè?!?!?!...facile...non mi piace...non sarai anche tu del partito della martina che senza un caffè all'ora sclera??...grazie per il commento prometto che ci penserò un pò su...baci e buon anno!!

bateo ha detto...

ah beh, non dico un caffè all'ora, ma uno alla mattina, uno alle 2 e uno alla sera durante le giornate di lavoro ci stanno tutti. Se sono a casa poi ci scappa anche quello del mezzo pomeriggio. Sarei veramente perso senza caffè!!!