lunedì, febbraio 12, 2007

E' un periodo un pò così...


Non sono molto ispirato in questo periodo e non riesco a portare avanti con costanza ed impegno il mio dovere di aggiornare il blog. Mi trovo spesso a scrivere controvoglia e quasi sempre lascio decadere l'idea, proprio per non andare contro il principio basilare sul quale ho creato questo posto: scrivere, ma solo quando mi va.

E' passato molto tempo da quando ho iniziato, e di acqua sotto i ponti ne è passata molta. Ho cambiato molti argomenti, ho trattato diverse faccende, tutte con un unica cosa in comune: l'essere scritte col cuore.

Quest'oggi mi va di scrivere, ma in questo momento il problema è: cosa scrivere. In questo blog non ho quasi mai scritto della mia grande passione che è il calcio, perchè so che ne scrivo già a bisogno in SW, ma non credo che oggi sia la giornata per cominciare a farlo. Non voglio scrivere di cinema, ho una settimana per preparare la presentazione a due cortometraggi, devo ancora decidere esattamente quali e sono un pò in panico. Non ho granchè voglia di scrivere di musica, anche perchè è un periodo in cui quando inserisco un cd per esempio di Guccini mi vien voglia di ascoltare Guccini, ma se ne metto uno subito dopo dei Rage Against The Machine mi vien voglia di ascoltare loro. Indecisione musicale, si direbbe. Invece boh....

Non mi va di parlare di fatti sociali, decisioni politiche, disagi giovanili eccetera. Ho voglia di vivere la vita, in questo momento. Non tralascio nulla di quello che sta succedendo, ma non riesco a concentrarmi solo su quello che la società mi offre. L'unica cosa che posso dire a riguardo è che sono contento dei DICO, ma che tanto per cambiare la Chiesa viene a rompere le palle. Non ho nemmeno più le forze per affrontarla la Chiesa, ma forse è ciò che vogliono loro, spompare la gente finchè non ci sia più la forza per lottare e ci si adegui alle loro dottrine. E' stato così per anni, ora però è il momento di mettere da parte le nostre pigrizie e continuare a lottare.

A proposito di lottare, non vedo l'ora arrivi sabato e con esso arrivi anche sta benedetta manifestazione. E' troppo tempo che l'aspetto...

Ho riempito quattro righe, dicendo e non dicendo qualcosa. Momentaneamente, anche troppo...Ho mille cose in testa, forse se sarò più calmo riuscirò a scrivere qualcosa di più, e meglio.

Però in tutto sto marasma di idee e confusione di una cosa sono estremamente sicuro: ieri sera ho passato una gran bella serata. Grazie!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...guarda la coincidenza anche io ieri ho passato una bellissima serata...forse sarà stato per la compagnia...non vedo l'ora che arrivi il 17...magari stavolta vinciamo...

Unknown ha detto...

Un salutone cordiale e fraterno per domani. Io non posso muovermi da Trieste, ma vi mando un caldo e pacifico abbraccio